RILEVAZIONE CONDIZIONI DI VITA DEI CAREGIVER FAMILIARI IN COVID19 – FASE 3

Il presente questionario è stato ideato da CONFAD – COORDINAMENTO NAZIONALE FAMIGLIE CON DISABILITA’, con l’obiettivo di rilevare le condizione di vita dei caregiver familiari, cioè coloro che si prendono cura di una persona non autosufficiente, ai tempi del COVID-19 – FASE 3. Le saremo davvero grati se vorrà partecipare. Per compilare il questionario impiegherà pochi minuti.
CONFAD le assicura la massima riservatezza. I dati saranno elaborati nel rispetto dell’articolo 23 e 24 del decreto legislativo n. 196 del 2003 e dell’articolo 6 e 9 del Regolamento Europeo n. 679. Nessuna informazione identificativa verrà mai comunicata. Le risposte saranno rese anonime in modo che diventi impossibile rintracciare i singoli partecipanti.
Per qualsiasi informazione, può contattare il seguente indirizzo mail: segreteria@confad.eu

E’ un’iniziativa molto importante. Perché un altro questionario? 

Perché vogliamo e dobbiamo fare ogni sforzo possibile per dare voce a questo argomento, che normalmente non trova spazio nei media. La collaborazione di ogni caregiver familiare sarà utile e preziosa per poter fornire un quadro significativo della situazione, con numeri e dati alla mano. In questo modo, abbiamo la disponibilità di testate nazionali a dar spazio a questo argomento che a tutti noi sta a cuore. 

Per compilare il questionario copia questo link ed incollalo sul Tuo browser preferito, tipo Google, Explorer, Safari o altri oppure accedi direttamente al questionario da compilare con un semplice click:

https://docs.google.com/forms/d/1DKYT9g82OFjCZ__s_wU9-zt7x8Kvb9iWVkHZ81RyRT8/edit?fbclid=IwAR1nP4oNCLZOqnfAS2sthcMnMNdA5Vqyf4ny9Oajh-zZ_OYlWh0uhIlZNic

ANGSA CAMPANIA e CONFAD ringrazia per la collaborazione.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...